Lineasette, candele non solo a Natale

di PieraLombardi Commenta

Prepariamoci al Natale. Per non arrivare ‘sguarniti’ all’allestimento di tavoli e ambienti domestici nelle giornate festive da trascorrere in famiglia, Lineasette, azienda specializzata in oggettistica di design con i suoi maestri ceramisti, propone Emozioni in festa,  collezione di oggetti in gres porcellanato, candele e portacandele. Ma chi l’ha detto che poi vadano bene solo in occasione delle festività? Candele e portacandele sono oggetti d’uso anche quotidiano che danno a qualsiasi angolo della casa suggestione e magia. Senza contare che sono anche un regalo d’effetto, a Natale e non solo.

 

 

 

 

 

La Natività nel design Linealab. Il grès porcellanato, ceramica dalle straordinarie qualità fisiche di durezza e impermeabilità, è scelto da Lineasette come materiale d’elezione per la produzione di vasi, vassoi, bottiglie, portacandele, figure d’uomini e d’animali realizzati con abilità artistiche e artigiane.

 

 

La Sacra Famiglia. Una forma di forme accoglienti. Come deve essere per sua natura la famiglia. La Sacra Famiglia disegnata da Giulia Filippi per Lineasette vuole rappresentare proprio questo, il calore dell’amore famigliare che si ritrova evocato dal Presepe. Disponibile nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india , luna.

 

 

 

 

 

Angeli. Un portacandela per la tavola di Natale e per tutto l’anno. Design: Giuseppe Bucco. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna, oslo

 

 

 

Sacra Famiglia. Nell’interpretazione  di Angelo Spagnolo, l’essenza del presepe  è racchiusa nei semplici gesti progettuali, straordinariamente evocativi, che hanno plasmato queste forme. Il significato del Natale racchiuso ed espresso in quest’elegante disegno di gres porcellanato di Lineasette. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

 

Angeli con candela. Design: Angelo Spagnolo. Un volo d’angeli accoglie gli ospiti ad una tavola festosa, natalizia, o per le ricorrenze del calendario. Originale il disegno per una silhouette onirica e leggera. Una rappresentazione dinamica del messaggero celeste tra divino e terreno, tra umano e trascendente. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

Stella Portacandela. Design: Angelo Spagnolo. Questi sono sostegni decorativi per candele di piccole dimensioni. Adatti alla tavola ma anche a ogni superficie e ambiente della casa dove si vuole illuminare con la luce delle candele. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

 

Portacandele Petalo. Design: Angelo SpagnoloRealizzato in grès porcellanato, questo esclusivo portacandela Lineasette è nato per la tavola delle celebrazioni di fine anno. Vive da solo, anche come segnaposto, o a formare un elegante e suggestivo groupage. NEi colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

 

Stelle Portacandela. Design: Angelo Spagnolo. Segnaposto, perfette per tutte le occasioni in cui non si desidera una luce ma il caldo bagliore di una fiammella. Molto stabili, le Stelle sono state pensate per accogliere candele sferiche di diverse dimensioni. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

 

 

Portacandele Virgola. Design: Flavio Cavalli. Per la tavola delle grandi festività invernali questi candelieri segnaposto sono un indiscutibile elemento di eleganza. Semplici ed essenziali, esprimono l’alto livello raggiunto da Lineasette nell’arte applicata alla lavorazione del gres porcellanato. Nei colori: caolino, fumo, latte, caffè, tortora, ardesia, grigio, blu, india, luna.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte e foto lineasette.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>