Kreativissimi sotto Natale si rinnova

di Gianni Puglisi Commenta

L’e-commerce KREATIVISSIMI a pochi mesi dalla sua nascita presenta una piattaforma completamente rinnovata con tantissimi nuovi prodotti! Come ci spiega Jacopo Neri, giovane imprenditore che ha fondato il progetto insieme all’Architetto Danilo Fedeli, “abbiamo ritenuto che il periodo natalizio fosse il momento ideale per attirare l’attenzione sul nostro e-commerce rivoluzionandone contenuti e grafica. Nella rete tutto scorre velocissimo, quello che è nuovo oggi diventa già visto domani, ed è importante non fermarsi mai, seguire le tendenze e comprendere quello che l’utente desidera veramente”. KREATIVISSIMI presenta una linea completamente nuova di oggettistica: da originali reggilibri, simpatici e ironici, a pratici portacandela, da geometrici vassoi a mensole funzionali da comporre a piacere secondo le proprie esigenze.

YOYO (nella foto): mensole modulari in acciaio tagliate a laser e verniciate a polvere nei colori bianco o nero.La mensola di base con lato aperto e doppio schienale funge sia da elemento di fissaggio che decorativo e se montate in sequenza creano un gioco di volumi in cui si alterna il vuoto ed il pieno, lo ying e lo yang del design.

ORIGAMI: vassoi in acciaio tagliati a laser e verniciati a polvere nei colori giallo, viola, verde, bianco o nero. Modelli ispirati alla tradizione giapponese. La forma riproduce infatti il movimento proprio degli origami.

SAMURAI & GEISHA – PINJGUY & GUFY: reggilibri simpatici e originali che vengono proposti in coppie miste, ogni elemento ha una propria forma, identità e significato. La collezione prevede infatti due abbinamenti: gli “Amanti” ( SAMURAI + GEISHA ), simbolo di eterno amore, e i “Cugini Diversi” ( PINJGUY + GUFY ), due animali differenti eppur così simili tra loro. La struttura è acciaio tagliato a laser e verniciato a polvere in vari colori giallo, viola, verde, bianco o nero.

LORD – ECLIPSE: portacandele realizzati partendo da un blocco unico di alluminio. Sono leggeri e maneggevoli ed indicati per ogni tipo di ambiente. Disponibili nella verniciatura a polvere (giallo, viola, verde, bianco, nero) o in quella cromata.

ZAC: portacandela realizzato partendo da una lastra di alluminio tagliata a laser e successivamente ripiegata su se stessa fino al raggiungimento della caratteristica forma a Z da cui deriva il nome. E’ un oggetto di puro design, la cui semplicità esprime al 100% la logica e razionalità dell’oggetto. Disponibile nei colori giallo, viola, verde, bianco, nero.

NARCISO – GEORGE: portacandele costituiti da due elementi: lo stelo creato da un unico filo di acciaio ripiegato su se stesso e il bocciolo scavato da un unico blocco di alluminio. Disponibili nella verniciatura a polvere colorata (giallo, viola, verde, bianco, nero) o in quella cromata.

Foto credit: Giuffrida/Bragadin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>