Lineasette, la ceramica al centro

di Malvi Commenta

La ceramica al centro dell’arredamento firmato Lineasette che propone una serie di creazioni ideate da designer differenti che puntano tutto su questo materiale, tornato prepotentemente di moda, o forse mai davvero andato via.

ceramica

PAVIMENTI IN CERAMICA, QUALI VANTAGGI?

Di seguito alcune delle creazioni di Lineasette in commercio. Si parte con Wallpaper, ideazione firmata da Giuseppe Bucco. Una sintesi tra bosco verticale e wall decor per portare tra le mura domestiche quanto normalmente arreda gli esterni. Ambienti contaminati e risultato davvero originale per una creazione sicuramente in grado di impreziosire la stanza. Tra le ideazioni di Lineasette anche il vaso multiplo creato da Flavio Cavalli. Un vaso altamente decorativo composto da più elementi e capaci di esprimere al massimo le potenzialità della texture superficiale del grès porcellanato, capace di accendersi con la luce, di generare ombre e chiaroscuri.

CERSAIE, A BOLOGNA RIFLETTORI SU CERAMICA PER ARCHITETTURA E ARREDOBAGNO

Lineasette esplora poi una nuova tipologia del table garden, il giardino per interni in miniatura che trova il proprio palco tra le mura domestiche. Questa volta è il centrotavola l’oggetto che viene reinterpretato per accogliere una coltura a vocazione decorativa. Due contenitori concentrici, uno la cornice dell’altro. Tra le ideazioni da segnalare anche le Bottiglie Morandi che vengono riproposte nelle classiche forme geometriche a base rettangolare insieme a nuovi progetti che completano la famiglia di queste sculture decorative, tributo al celebre artista bolognese. Le Bottiglie Morandi sono firmate da Giuseppe Bucco e rappresentano un elemendi di arredo davvero molto particolare da tenere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>