Doimo Cityline: camerette per ragazzi

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Organizzate lo spazio junior con Doimo Cityline, tante soluzioni per arredare lo spazio riservato ai ragazzi rispondendo alle loro esigenze. Doimo Cityline parteciperà al Salone Internazionale del Mobile e vi presenterà soluzioni efficaci e colorate, sicure, moderne e che permettono tante combinazioni diverse. L’azienda propone diversi programmi versatili per dividere e organizzare le camerette per ragazzi. I nuovi sistemi fanno uso dei montanti a parete che permettono l’inserimento di contenitori, piani sagomati, mensole e vari accessori quali lampade, pannello per monitor e casse audio.

Tutti i prodotti Doimo Cityline permettono di realizzare una serie di possibili combinazioni, ottenendo la zona dello svago e dello studio in modo da utilizzare e sfruttare al meglio gli spazi disponibili.

L’innovazione è data quindi dalla possibilità di modificare in ogni momento e in maniera facile la posizione degli elementi inseriti che si adattano alle necessità dei ragazzi che crescono. Le proporzioni e la disposizione modificabile al millimetro permettono di avere soluzioni ergonomiche sia per lo studio che per il relax, garantendo una corretta postura, elemento indispensabile durante la crescita dei ragazzi.

Tutte le camerette Doimo Cityline sono state studiate e prodotte in modo tale da gestire tutte le esigenze di spazio. Ad esempio, il letto a soppalco angolare è dotato di un meccanismo scorrevole sul pavimento senza guide, che consente di spostare il letto in avanti per permetterne l’accesso per mezzo di scalini e indietro per ottenere maggiore spazio di gioco durante il giorno.

Per tenere in ordine, tra la zona studio, costituita da scrivania e libreria modulare a parete, e il letto con cassettoni può essere previsto un angolo destinato al guardaroba. L’armadio ad angolo con capiente cabina armadio è in grado di sfruttare in modo ottimale tutto lo spazio disponibile grazie appunto all’angolatura che ne consente facile accesso. Insomma, con le sue proposte, Doimo Cityline accontenta grandi e piccoli.

Photo Credit: Doimo Cityline

Commenti (1)

  1. La Doimo CityLine è tra le migliori aziende di camerette. E’ vero che siamo di parte perchè da anni lavoriamo con loro e li abbiamo affiancati nella progettazione del prodotto ma proprio conoscendoli da vicino possiamo garantire la qualità dei mobili e della ferramenta, gli spessori importanti e l’ampia gamma di soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>