Tiramolla di Tumidei: una camera a prova di ragazzi

di Gianni Puglisi Commenta

Quando un ragazzo sceglie la sua camera da letto vuole che sia bella da vedere e funzionale, che quindi contenga spazi sufficienti per lo studio, il gioco e il relax. Tumidei è l’azienda in grado di proporre strutture autoportanti in alluminio con soppalchi, letti rialzati o scorrevoli adatti alle esigenze di bambini e ragazzi. In generale, la cosa fondamentale è che la cameretta abbia mobili di uso totale, in grado di contenere ripiani per libri e spazi sufficienti per gli abiti, oltre a un’ampia zona per i giochi e il computer.

Tiramolla di Tumidei è la collezione a cui appartiene questa composizione che comprende il letto LD58 imbottito, sfoderabile e con rete a doghe; il pensile libreria e le mensole a scaletta a due o a tre ripiani; lo specchio sagomato Last Dance con ganci appendiabiti e predisposizione per la retroilluminazione. Tutti gli arredi sono in laccato e in nobilitato.

Photo Credit| Tumidei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>