Letti a castello Slide di Zalf

di Sara Commenta

Le soluzioni geniali per la cameretta sono spesso essenziali per risolvere problemi di spazio senza rinunciare al design e rispondono benissimo a queste esigenze i letti a castello Slide di Zalf. Perché il brand sa bene che la cameretta dei più piccoli deve essere pratica e funzionale ma anche colorata, vivace, un ambiente in cui i bambini si sentano a proprio agio.

letti a castello Slide di Zalf

La soluzione proposta da Slide fa contenti anche i genitori, soprattutto quando si dispone di camere piccole, sempre più frequenti negli appartamenti moderni, ma bisogna sistemare più bambini nella stessa stanza.

L’idea salvaspazio riprende la classica struttura del letto a castello ma in una chiave innovativa. Il risultato è una cameretta che offre tutto quello che serve: il doppio letto, naturalmente, ma anche lo spazio per studiare, giocare e organizzare ogni attività in camera senza rinunciare a nulla, né all’estetica piacevole del design né alla praticità.

Le combinazioni possibili sono moltissime e si sviluppano su un’unica parete. Così lo spazio necessario può essere limitato ma non limitante. Esistono soluzioni anche per gli spazi più piccoli, da quelle con letti estraibili al letto a castello più tradizionale dove ad essere estraibile è la scrivania.

L’altezza della linea Slide è di 182 centimetri, la profondità di 91 centimetri che si estendono a 128 centimetri quando il castello si estrae creando anche una scala per accedere al letto superiore. La lunghezza totale invece è di 262 centimetri. Esistono tuttavia diverse varianti possibili tra cui scegliere sulla base delle proprie esigenze specifiche, che siano di stile, di spazio o di necessità pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>