Le nuove camerette Doimo CityDream a Casaidea 2016

di Sara Commenta

Doimo CityLine ha presentato le nuova collezione di camerette CityDream in occasione dell’ultima edizione di Casaidea 2016 appena conclusa. Scopriamo le novità e le composizioni allestite per la fiera e già parte delle proposte disponibili tra le collezioni del marchio.

Grazie al servizio di Progettazione Real Time la serie CityDream è in grado di offrire oltre 200 progetti di camerette dimostrando la grande versatilità dei sistemi modulari che compongono l’offerta di base dell’arredo di Doimo destinato ai più piccoli, adesso ancora più flessibile.

Le nuove camerette sono estremamente creative, possono trasformarsi per adattarsi alle esigenze dei loro piccoli abitanti, seguirne la crescita e farsi colorate e divertenti seguendo la propria fantasia perché le combinazioni possibili sono tantissime.

Le soluzioni proposte sono sempre diversificabili e sorprendono con invenzioni salvaspazio molto originali. Le camerette più recenti dunque sono ancora più modulari, versatili e polifunzionali in modo che gli spazi siano sfruttati al meglio, con intelligenza e brio. Ogni cameretta si può costruire praticamente su misura, in funzione di spazi ed esigenze specifiche e grazie a strutture componibili ed elementi trasformabili.

A Casaidea 2016 il brand ha partecipato con 5 nuove composizioni realizzare appositamente per l’evento e visibili nella nostra gallery. Le possibilità combinatorie però sono molte di più e basta affidarsi al servizio Progettazione Real Time per creare la propria cameretta personalizzata con il supporto di progettisti specializzati nella creazione di ambienti ideali per i bambini.

La qualità rimane al primo posto nella creazione di ogni singolo elemento, che viene garantito per 10 anni. A ciò si aggiunge l’originalità della linea e la vasta proposta di colori e finiture. Tutto è al servizio del più alto grado di personalizzazione per offrire ai bambini spazi da vivere che siano piacevoli, confortevoli, sicuri e capaci di crescere con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>