Camera dei ragazzi, ottimizza gli spazi con le creazioni di Dielle

di Malvi Commenta

La camera dei ragazzi molto spesso deve contenere tantissime cose e, quando gli spazi sono stretti, l’impresa comincia a essere un tantino complicata. Non però se vi affiderete alle creazioni di Dielle che da sempre pensa soluzioni di arredo all’avanguardia ma senza dimenticare che oggi, quella relativa al poco spazio a disposizione, è una delle problematiche più comuni.

Sono finiti infatti i tempi in cui le case erano giganti e vantavano grandi spazi. Oggi gli appartamenti sono sempre più piccoli e l’ottimizzazione degli spazi è fondamentale. Specialmente nella camera dei ragazzi che deve essere ospitale e comoda. Deve cioè contenere un letto, una scrivania, una sedia, vari mobili contenitori e tutto quello che può contribuire a regalare ai vostri figli uno spazio su misura.

OPLOFT, LA SCRIVANIA ATTIVA PER CHI VIVE AL COMPUTER

Per ottimizzare gli spazi pensando al letto, Dielle ha pensato a il nuovo Manhattan: forme ergonomiche ed essenziali e disponibile in due versioni a seconda delle esigenze: la prima è mobile con ruote, per facilitare gli spostamenti, la seconda è fissa, con piedi di legno o in metallo. Un bel design ma anche tanto comfort.

GLI ELEMENTI ESSENZIALI DI UNA SCRIVANIA PER DONNE

Passando dal letto alla scrivania, ecco un’altra interessante soluzione firmata Dielle. Il sistema Mix, che risponde alla esigenza di avere spazio in camera ma allo stesso tempo fornisce una postazione stabile e sufficientemente comoda per studiare. Ampio piano sagomato ideale per fare spazio al pc e contenitori pensili ottimi per riporre tutto quello che è necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>