Flou: letti per la zona notte

di Gianni Puglisi 5

La perfetta camera da letto è un luogo caldo e confortevole, in cui ovviamente non può mancare un letto morbido e avvolgente. Da questa ispirazione nascono i letti Flou, non semplici testate in legno o ferro battuto ma ricoperte di un tessuto che come un piumone avvolge il letto donandogli un aspetto estremamente confortevole e morbido. Lineari, con colori brillanti o tinte neutre, i letti Flou si distinguono per la loro qualità e per l’attenzione al design insieme alla bellezza dei materiali utilizzati che caratterizzano ogni pezzo della collezione.

All’inizio della sua storia il brand Flou realizzò una rivoluzione nel modo di vendere i letti, che venivano presentati ai clienti già completi di rete, materasso e mobile. Al cliente non restava che scegliere rivestimenti e colori desiderati e poi acquistare il letto, che gli sarebbe stato recapitato a casa e montato.

La filosofia di Flou è rimasta la stessa ma si è adeguata al passare del tempo e all’avvento della tecnologia. Ancora oggi ai clienti è lasciata la libertà di scegliere il modello preferito di letto personalizzandolo in tutte le sue caratteristiche, dalla trama del tessuto, al colore, al materale per il rivestimento. Sul sito del brand infatti è possibile accedere al configuratore di letti che con un paio di click vi permetterà di creare la vostra combinazione preferita e del tutto personale.

La scelta è molto vasta. Il catalogo di Flou comprende oltre 40 modelli tra letti e divani-letto insieme a tutti i complementi necessari: materassi, piumini, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto. Un letto che da solo riesce ad arredare una stanza con eleganza e attenzione al design è un prodotto che vale la pena acquistare, e con Flou avrete anche il vantaggio di riposare in un un prodotto realizzato con attenzione per il relax. Flou infatti propone anche una vasta gamma di materassi dalle tecnologie avanzate, adatti ad ogni tipo di sonno.

Photo Credit| Flou

Commenti (5)

  1. sono tutte bellissime creazioni, la flou si distingue sempre per la sua originalità e unicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>