Letto alla francese, le ultime tendenze per la camera da letto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Letto alla francese: amore o odio? Più grande di un singolo e più piccolo di un matrimoniale. Insomma, più o meno un letto a una piazza e mezza che misura 140 cm di larghezza rispetto ai classici canonici 160 cm del letto matrimoniale. Il grand lit, lo chiamano i francesi. Ottimo per il comfort di una persona, ma comunque utile se si tratta di una coppia. E allora, se state pensando di convertirvi al letti alla francese, ecco alcuni modleli proposti dai marchi più importanti del settore arredamento.

Lillesand di Ikea: budget ridotto? No porblem, il letto Lillesand, dal design essenziale in acciaio, potrà essere vostro a soli 119,00 euro.

Meridiana di Flou: l’elegante è di casa. Stile retrò per un modello ispirato ad una barca del Settecento ed ideato dalla designer Patrizia Scarzella. Base e testata imbottita completamente sfoderabili e disponibili in una vasta gamma di materiali e colori. Ovviamente il prezzo sale: minimo 1.500,00 euro.

Juliet di Ciacci: Stile classico per un letto in ferro battuto e arricchito da polemmi in ciliegio e da un pratico cuscino copritestata in tessuto sfoderabile. Il costo? Dai 1.500,00 euro in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>