Arredamento per bambini: Star di Noukie’s

di Valentina Cervelli Commenta

Trovare un arredamento per bambini che si adatti perfettamente a maschietti e femminucce in crescita non è sempre semplicissimo: una soluzione unisex ed in grado di essere più adulta di quel che si pensa ma al contempo a portata di minore come Star di Noukie’s è consigliabile.

Affidarsi ad una linea esistente che possa adattarsi alle esigenze dei più piccoli non significa rinunciare ad eventuali personalizzazioni ma semplicemente scegliere qualcosa che può funzionare dando modo di non comprimere la fantasia dei bambini e l’approccio alla stanza. Il brand è uno di quelli che non delude quasi mai nella presentazione delle sue linee e questa in particolare, laccata bianca con finiture opache, caratterizzata da linee arrotondate e moderne,  e con chiusure dei cassetti accompagnate per una maggiore sicurezza dei bambini sembra adattarsi perfettamente ad arredare le camerette di bambini che man mano crescono e si avvicinano all’età scolare. Star segue le collezioni Aspen, Mont Blanc, Maisonette e Swarovski e delle sorelle riprende la manifattura di alto livello e le maggiori caratteristiche.

Per chi è interessato al brand è importante sapere che anche Star come tutte le camere della Noukie’s è progettata e costruita in Belgio con l’uso di ottimo materiale e con un occhio particolarmente focalizzato nei confronti della sua sicurezza. Uno degli elementi più interessanti? il fatto che sia composta di due lettini, nelle classiche misure 60×120 cm e 70×140 cm, trasformabile in lettino junior. Va sottolineato ancora una volta: si tratta di una cameretta unisex e quindi personalizzabile attraverso gli accessori: un’occasione che non andrebbe persa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>