Idee low cost per arredare la cameretta del bambino

di Malvi 1

La cameretta del bambino può essere arredata anche senza spendere troppi soldi: oggi infatti sono molti i negozi che vendono a prezzi tutto sommato economici oggetti e mobili ideali per le camere dei più piccoli. Insomma se dovete arredare la cameretta dei bimbi ma non avete a disposizione un budget troppo elevato, poco male: potete comunque ottenere un buon risultato in attesa di tempi migliori!

Potete cominciare scegliendo un bel colore per le pareti: non deve essere necessariamente rosa per la femminuccia e celeste per il maschietto, potreste cercare anche di spaziare tra una vasta gamma di colori neutri e che renderanno la vostra cameretta molto carina. Un giallo per esempio, oppure un verdolino chiaro; o ancora un bianco sporco da rendere particolare con degli stencil. Ecco, proprio gli stencil potrebbero essere il vostro migliore alleato low cost per arredare nel modo migliore la cameretta dei piccoli. Costano poco ma servono a personalizzare al meglio la stanza. Non dovrete fare altro che scegliere i soggetti che preferiti e posizionarli laddove ritenete più opportuno: sugli armadi, sui muri, sulle porte… insomma spazio alla fantasia!

ARREDARE CASA, LE PRINCIPALI TENDENZE DEL 2016

Se la cameretta del bambino è piccola e avete invece bisogno di due lettini potreste pensare al letto a castello: ce ne sono di tutti i prezzi e potrebbe essere questa la soluzione migliore per arredare la stanza senza portare via troppo spazio. Un bel tappeto colorato che sia in sintonia con i muri e il resto dei mobili e il gioco è fatto! Come sempre, anche in presenza di budget limitati, è il buon gusto a fare la differenza, specialmente nell’arredamento.

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>