Appartamenti di classe, nel cuore delle città più belle del mondo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

State pensando di passare le prossime vacanze estive in una casa nel cuore di Parigi, Londra Dublino o Amsterdam, senza abbandonare lo stile nell’arredamento a cui siete abituati a casa vostra? Oggi vi presentiamo un portale che vi mette a disposizione centinaia di alloggi sparsi in tutto il mondo disponibili anche solo per una notte.

Wimdu è la proposta online che vi presentiamo oggi. Grazie al database di centinaia di migliaia di case disposizioni, trovare quella che fa al caso vostro sarà sicuramente facile e veloce. Se state organizzando un viaggio a Istambul e non volete spendere cifre troppo alte per il pernottamento, vi proponiamo una splendida casa di 65mq, con una camera da letto, un bagno per quattro ospiti comprensiva di aria condizionati e internet Wi-Fi a soli 77€ a notte.

Nel caso in cui la vostra destinazione sia invece la Barcellona, un appartamento di 60mq composto da due camera da letto, un bagno, aria condizionata, internet wi-fi vi aspetta a soli 71€ a notte. Per chi pensa alla Germania come località per le Vacanze, c’è a disposizione per soli 165euro a notte, uno splendido appartamento arredato con ottimo gusto, nel cuore di Berlino, composto da una camera, un bagno posto auto e tutti i confort a cui siamo abituata a casa, come la macchina per il Caffè, la TV ad alta definizione, frigorifero ed anche un dock iPod della Pioneer. Insomma, tutto lo stile a cui siamo abituati a casa nostra.

Su Wimdu è possibile trovare tante altre abitazioni disponibili a prezzi veramente bassi di ottima qualità. Wimdu si occupa di verificare tutti i proprietari telefonicamente, garantisce la qualità degli alloggi e la sicurezza nei pagamenti tramite i più alti standard di sicurezza informatica presenti.a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>