Mondo Convenienza e le proposte casa primavera 2011

di Martina 7


Il claim di Mondo Convenienza è “La nostra forza è il prezzo” e sfogliando il sito web possiamo renderci conto che effettivamente è così; in Italia i negozi Mondo Convenienza sono 28. Un’importante novità è rappresentata dal servizio “Sotto casa tua”: con una tariffa leggera Mondo Covenienza effettua consegne in tutta Italia.

Dalla cucina, al bagno, alla camera da letto: le proposte Mondo Convenienza riescono ad accontentare un po’ tutti i gusti sia dei più giovani e delle coppie magari in cerca di qualche idea per arredare il loro nido d’amore che delle persone più adulte che desiderano più semplicemente rinnovare qualche angolo della casa scegliendo una delle coloratissime proposte Mondo Convenienza.

Divertente e soprattutto utile il servizio “La mia casa ideale“: cliccando sui vari quadrati potete personalizzare l’ambiente scelto e vedere quanto spenderete per arredare la camera, la cucina o il bagno dei vostri sogni.

Da segnalare anche il concorso chiamato sempre “La mia casa ideale” che potete trovare all’interno della pagina Facebook di Mondo Convenienza che farà vincere ai più fortunati l’arredamento dei loro sogni.

Tantissime le novità interessanti pensate per questa primavera 2011: vi segnalo, ed è la soluzione ideale per chi ha poco spazio il Divani Boston, un divano letto sfoderabile, rivestito in eco pelle e disponibile in diversi colori e i tanti divani e reti sia matrimoniale che singoli. Colore, praticità, comodità nelle camerette dei bambini anche con proposte modulabili e personalizzabili.

 

 

 

 

 

 

Commenti (7)

  1. è davvero carino il concorso su facebook, ci provo ogni settimana sperando di vincere qualcosa. Magari!!!

    1. Ciao!

      in bocca al lupo!!!

      tienici aggiornati. A presto!

      🙂

  2. oh mio dio! il concorso ‘la mia casa ideale’ sta diventando una droga! e poi le possibilità di composizione sono davvero tante e quindi viene sempre voglia di cambiare gli ambienti! spero di vincere. incrocereste le dita per me? 🙂

  3. ciao ragazze! nonostante le mie e vostre dita incrociate, non ce l’ho fatta 🙁
    ma non demordo perchè ci saranno altre estrazioni e chissà se la prossima fortunata non sarò proprio io? nel frattempo, vi auguro una buona giornata!

    1. Ciao!

      in bocca al lupo!

      Grazie e buona giornata anche a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>