Orologi da parete My Little Hero (gallery)

di Gianni Puglisi Commenta

Abbiamo parlato del progetto My Little Hero che è stato sviluppato da una designer Lenka Sukupova che sarà presente anche al salone Goodesign 2015. Ecco la galleria relativa a questi orologi da parete per la camera dei bambini e non solo. 

Lenka Sukupova sarà presente al Goodesign 2015 e i suoi artefatti rientrano in quelli pensati e realizzati per le camere dei bambini. Dopo aver introdotto il suo progetto My Little Hero, ne proponiamo anche una galleria fotografica ed un approfondimento interessante.

La prima domanda da porsi in relazione alla scelta dell’orologio per la camera dei bambini è: quando è il momento di acquistarne uno e a cosa bisogna fare attenzione?

Il momento è a discrezione dei genitori, bisogna infatti capire se il bambino è in grado di utilizzare questo strumento o se l’averlo in camera vuol dire avere una decorazione tra tante. La seconda cosa cui fare attenzione è il materiale con cui i prodotti per bambini sono realizzati.

Si va sul sicuro con il progetto My Little Hero visto che questa collezione di orologi da parete per bambini è realizzata con la tecno-superficie DuPont™ Corian®. Il progetto della designer è pensato per abbellire non solo le camerette ma ogni luogo per bambini, tra cui asili, centri e reparti ospedalieri pediatrici.

La collezione si basa su colorati orologi da parete di grande formato, del diametro di 320 mm, chiamati Pirate, Indian, Zorro, Boy e Lilly. Il materiale usato per la realizzazione di questi orologi è tecnologicamente avanzato e igienico, altamente certificato per il design e l’architettura. Le sue qualità superiori consentono di variare nelle dimensioni e nella scala cromatica scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>