Mobili e accessori di Kartell per bambini

di Sara 1

Kartell ha appena lanciato una nuova collezione di mobili e accessori dedicati ai bambini e alla loro cameretta. Si tratta di complementi d’arredo sempre molto divertenti e colorati, tutti realizzati utilizzando la materia plastica rigida che caratterizza la maggior parte delle proposte di Kartell per l’arredo di casa.

Kartell

Non mancano le lampade ma si fanno notare anche le famose sedie Ghost, rivisitate con elementi ormanentali colorati adatti ai più piccoli. A spiccare sono però i cavallucci a dondolo dalla linea originalissima, ideata dallo studio giapponese Nendo che ha unito l’idea del classico giocattolo per bambini a quella della sedia a dondolo, utilizzando solo linee curve ed essenziali. Il materiale è sempre lo stesso, declinato in vari colori ma sempre trasparente.

Tra i giocattoli spiccano anche proposte più complesse come il trattore Testa Calda o l’auto da corsa Discovolante, realizzati anch’essi in fogli di plastica colorata a creare le forme di automobiline sulle quali divertirsi correndo per casa, ma non solo. Sono anche piacevoli oggetti d’arredo, oltre che giocattoli indubbiamente divertenti. L’auto, disegnata da Lissoni, è disponibile in diverse combinazioni di colore.

Tra le altre proposte ci sono tavoli, sedie, paralumi e altri piccoli accessori capaci di arredare oltre ad essere funzionali e divertenti per i più piccoli. C’è persino una inattesa altalena, anch’essa con struttura in plastica trasparente e corde colorate per appenderla. Si chiama Airway, è un accessorio che farà felice ogni bambino se la sua cameretta potrà fregiarsene. A dirla tutta, farebbe la felicità anche di molti adulti, non è così?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>