Kucina e Mangia, la nuova proposta di casa Brandoni

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 Oggi cuciniamo insieme! E lo facciamo seduti al nuovo tavolo Kucina e Mangia progettato da Brandoni per gli ambienti esterni. Per assaporare una bella serata con calma e tranquillità, senza dover fare avanti e indietro dal barbecue, l’azienda marchigiana ha introdotto nella tavola degli italiani un nuovo concetto: tutti cucinano e tutti mangiano, nessuno escluso. Arredati con cura e molto vissuti, il giardino e la terrazza rappresentano una sorta di prolungamento della casa da vivere soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Attrezzare questi due spazi per il relax personale e per ricevere gli amici è diventata, infatti, una priorità di tanti e Brandoni, azienda produttrice di termoarredi da design in acciaio nata nel 1989 a Castelfidardo, ha intuito le potenzialità di un prodotto che favorisce la convivialità e invita a godere tutti insieme dei piaceri della tavola.

Disponibile in due diversi formati, uno tondo e uno quadrato, l’innovativo tavolo Kucina e Mangia è realizzato in faggio lamellare nella finitura noce biondo. Il telaio in acciaio su cui poggia il tavolo è verniciato in argento metallizzato opaco ed è dotato di piedini regolabili con la possibilità di montare anche delle rotelle per agevolare lo spostamento. Al centro del tavolo domina un piano cottura elettrico con superficie di cottura in acciaio e finitura in vetroceramica nera costituito da due zone di cottura indipendenti, una superiore e una inferiore. Il piano cottura, dotato di pratici comandi touch-control e di blocco di sicurezza, raggiunge una potenza massima assorbita di 1900 W. Ciascuna zona ha un timer indipendente di fine cottura e un indicatore di calore residuo.  Il nuovo tavolo Kucina e Mangia Brandoni va ad aggiungersi ai numerosi camini a bioetanolo che ben si adattano al segmento outdoor, e attorno a una tavola imbandita riscopriamo il piacere dello stare insieme e dell’assaporare i gusti della nostra tradizione.

Foto Credit: Taconline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>