Bagno: l’interessante composizione proposta da Mercatone Uno

di Gianni Puglisi Commenta

 

Il bagno necessita di attenzioni particolari e di mobili che si adattino perfettamente allo stile degli altri ambienti della casa; all’interno di questo post abbiamo visto come il colore più indicato per le pareti del bagno sia il blu. Altre caratteristiche che un bagno deve avere? Dovrà essere il più possibile ordinato e funzionale: i mobili dovranno essere posionati in modo tale che con un semplice colpo d’occhio si abbia tutto sotto controllo.

Oggi vi parlo di una delle tante proposte Mercatone Uno dedicate proprio ai bagni e nello specifico di una deliziosa composizione laccata bianca, composta da due ante, un lavabo unito in ceramica, da una specchiera con mensola a giorno con divisori e da un faretto alogeno.

Per l’acquisto della composizione è possibile usufruire del finanziamento “Fino a 6 rate tasso 0%”. Per tutte le informazioni e condizioni contrattuali si rinvia agli Avvisi e Fogli Informativi a disposizione presso i punti vendita Mercatone Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>