Alias e il design da giardino per godersi l’estate

di Valeria 1

Tempo d’estate, di godersi il sole e la bellezza di stare all’aria aperta. Ecco allora le proposte di Alias, un nuovo modo di vivere. Le collezioni Alias per l’outdoor, infatti, trasferiscono nel giardino l’eleganza dei tavoli e la comodità di sedute, chaise longue, pouf e lettini.

Le nuove ampie sedute di Green PVC sono disponibili con o senza braccioli, e comodità e resistenza sono le medesime che caratterizzano poltroncine e lettini della stessa collezione.

Greencollection, invece, prevede pratiche sedute in poliestere-comodamente lavabili insieme a chaise longue, lettini e carrellini fissi e carrelli pieghevoli dal piano d’acciaio bianco o rosso.

Frame in versione outdoor propone sedute highframe,bigframe e frameXL. C’è poi la linea Teak con le doghe che permettono di avere un piano resistente e pienamente sostenuto dalla struttura disponibile anche in versione pieghevole.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>