EmmeBi mobili: la nuova zona notte

di Gianni Puglisi Commenta

Da quasi 40 anni EmmeBi lavora nel campo dell’arredamento garantendo forme, materiali e quindi prodotti in armonia con ogni tipo di ambiente. Tutti i mobili EmmeBi sono originali, funzionali e soprattutto essenziali; racchiudono il connubio tra formalità e immaginazione senza dimenticare ovviamente la qualità. Armadi, tavoli, letti, librerie, complementi per il living e per la zona notte, studiati dai designer per l’azienda, soddisfano tutte le esigenze di chi li sceglie. EmmeBi tratta mobili di tendenza ma dalle forme che piacciono al di là della moda, sempre al passo coi nuovi materiali e con le nuove tecnologie.

Bon Ton è un letto imbottito e rivestito in lana double face. Presenta linee eleganti ed è dotato di rulli poggiatesta e piedi in acciaio inox. Disponibile con vari rivestimenti in tessuto o in pelle e in tre misure diverse.

Bon Ton si abbina bene all’armadio ad ante scorrevoli Spartito, disponibile in due versioni: rovere scuro caratterizzato da una particolare serigrafia sul grigio seta e rovere chiaro con serigrafia di colore bianco. La serigrafia lascia comunque intravedere la venatura del legno.

Altra novità di EmmeBi è il letto imbottito Ghost, rivestito in morbida pelle. I piedi sono realizzati in ferro spazzolato. Anche questo letto è disponibile con vari rivestimenti, in tessuto o in pelle e in tre misure diverse.

Ghost si accompagna bene all’armadio Miss Graff, armadio ad ante scorrevoli con pannelli di nuova concezione che prevedono l’applicazione del tessuto con un nuovo sistema, generando una perfetta fusione di due materiali. Niente paura, il tessuto utilizzato per l’armadio è antimacchia, antigraffio e molto resistente. La parte in tessuto è interrotta da pannelli in vetro che attirano l’attenzione con la loro lucentezza.

Haru, invece, è una famiglia di elementi contenitori, comò, comodini e settimanali EmmeBi dalle linee essenziali e molto semplici. I nuovi rivestimenti sono in nabuk, materiale utilizzato in abbigliamento. La laccatura interna dei cassetti è di color turchese che ravviva la tonalità spenta dell’esterno.

Photo Credit: EmmeBi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>