Offset, il nuovo tavolo proposto da Maxdesign

di Gianni Puglisi 11

Spread the love

 Maxdesign, in occasione della recente edizione del Salone del Mobile 2012 di Milano, ha avvolto il suo stnad in una tenda gialla e ha composto ai suoi lati, attorno ad un grande tavolo centrale, una serie di scene ricorrendo ad una struttura che ricorda l’impalcatura temporanea di un backstage teatrale. Il motivo è presto detto…

Le scene, una serie di pannelli colorati composti in rappresentazione cartesiana e sostenuti da un framework di listelli di legno, evocano ciascuna un differente spazio domestico dove Stratos (design Studio Hannes Wettstein), un’unica sedia presentata nei nuovi colori, dialoga con varie composizioni di accessori d’uso comune.

Da qui la presentazione di Offset, un’installazione decostruita degli elementi compositivi del tavolo a fare da sfondo a tutto lo spazio espositivo.

Personalizzabile, innovativo e flessibile, il tavolo di lavoro è inteso come un microsistema di elementi separati per arrivare ad ottenere un’elevata possibilità di combinazioni.

Al centro del progetto c’è una fessura infatti a definire l’area di lavoro separando il piano in due parti, e al tempo stesso è questa semplice caratteristica a permettere l’alloggiamento degli accessori alla struttura. La semplicità tecnica si estende anche alla struttura con il profilo in alluminio che permette la presenza sia di gamba in alluminio che di quella in legno.

Commenti (11)

  1. mfvpnbssfebnfouf, awjjqohfoc

  2. enfmmbssfebnfouf/dpn, Electronic Cigarette, hjVOfQO.

  3. htkzubssfebnfouf/dpn, Vigrx warning, Yslshpu.

  4. tlejmbssfebnfouf/dpn, KollagenIntensiv, RTbIPTm.

  5. ybwrabssfebnfouf, Tous les casinos en ligne, EjdqeMt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>