Ikea e il Guardaroba Pax

di Gianni Puglisi 4

Non so come siano i vostri armadi ma i miei sono sempre in disordine: devo necessariamente trovare una soluzione.

L’idea potrebbe essere il Guardaroba Pax di Ikea che vedete nella foto di lato in vetro temperato, alluminio e lamina, con ante scorrevoli ed in vendita (almeno nella città di Roma) fino al 31 luglio 2011 a euro 649,00.

Disponibile nei colori bianco/motivo ramo d’albero; si possono inoltre acquistare, separatamente anche dei complementi d’arredo.

Il guardaroba PAX è una specie di sistema intelligente: esistono infatti diversi modelli studiati in base allo stile e allo spazio.

In questo esempio le ante scorrevoli aiutano a mantenere l’armadio in ordine ma anche ad avere sempre sotto controllo il contenuto e a trovare nel minor tempo possibili l’abito o l’accessorio di cui si ha bisogno. Tra i complementi disponibili delle scarpiere, bastoni appendiabiti; inoltre  le strutture sono disponibili in altezze, profondità e grandezze diverse.

 

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>