Arredare casa con Berloni

di Gianni Puglisi Commenta

In un blog dedicato all’arredamento non possiamo non parlare di Berloni, la cui storia è iniziata all’inzio negli anni ’60 e continua ancora oggi; il sito web è molto intuibile e permette una facile navigazione che consente subito di trovare quello che si cerca. Oltre ad una schermata generica in cui sono visibili tutti i modelli di cucine potete cercarne anche uno particolare selezionando tra diverse opzioni:

– cucina classica oppure moderna
– materiale
– fascia di prezzo desiderata

Mediterranea, Sunny, Tiffany, Montercarlo, Glamour: sono soltanto alcuni dei tanti modelli di cucine Berloni disponibili.Nelle cucine Berloni sezione “moderne” potete trovare modelli con ante a fascia; si possono trovare inoltre inserti in acciaio e diverse finiture metalliche.

Berloni comunque dispone anche di una vasta gamma di divani e poltrone, armadi, camerette, tavoli, sedie. Con Berloni in altre parole potete arredare ogni ala della vostra casa senza dilapidare un patrimonio!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>