Catalogo Ikea 2012: i nuovi guardaroba Pax

di Gianni Puglisi 2

Il nuovo catalogo Ikea 2012 ha ormai raggiunto le nostre case e abbiamo tutti potuto notare le belle novità. La casa è sempre concepita in perfetto stile Ikea, con un look molto easy, con un tocco di colore senza mai rinunciare alla praticità e alla funzionalità, anche grazie ai numerossissimi accessori che ci aiutano a tenere tutto in ordine, dentro e fuori dai cassetti e dagli armadi. I guardaroba Pax sono un graditissimo ritorno della collezione Ikea 2012 ed hanno aumentato le tipologie e le possibilità di combinazione senza aumentare il prezzo, che si è addirittura abbassato. E per essere sicuri che i guardaroba siano resistenti, Ikea li ha sottoposti a severi test che simulano anni di uso quotidiano. Risultato: ottimo!

Se avete bisogno di un armadio di piccole dimensioni, a due ante, la scelta è ampia con il guardaroba Pax Malm con ante scorrevoli. Misura 150×60 cm ed è alto 236 cm e costa solo 449 euro. Le ante si possono scegliere a seconda delle diverse esigenze, sono disponibili in vetro satinato, oppure in legno mono o bicolore. Se invece dovete inserire l’armadio in uno spazio ristretto potete scegliere il guardaroba Pax Lyngdal, che ha una struttura poco profonda ideale per gli spazi ridotti. Ha ante in vetro temprato e alluminio e costa solo 289 euro.

Grande disordine? Ci vuole un grande armadio. Ideali per la camera da letto, per conservare abiti, scarpe, accessori ma anche biancheria da letto, sono i guardaroba a tre ante che misurano 200×66 cm. E c’è anche la possibilità di progettare il vostro armadio per adattarlo ad uno spazio angolare.

Se poi volete che il vostro armadio sia studiato in funzione delle vostre esigenze, date uno sguardo a tutti gli accessori interni Komplement che assicurano un posto a tutto, dai vestiti alle sciarpe di seta alle scarpe, offrendovi una visuale completa del guardaroba. Infine sul sito di Ikea con pochi click potete accedere al configuratore Pax, un metodo semplice per scegliere il vostro armadio, dalla struttura ai complementi interni. Alla fine lo vedrete proprio come lo avete sempre desiderato!

Photo Credit| Ikea

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>