Ikea e il servizio Second hand

di Martina 2

Si chiama Second hand l’interessante servizio proposto da Ikea e che consente di dare una seconda vita ad un oggetto Ikea che non usiamo più (una specie di vendita di oggetti usati); è sufficiente pubblicare l’annuncio ed attendere che qualcuno interessato al nostro oggetto ci contatti.

In alternativa possiamo cercare noi un prodotto e contattare l’inserzionista; la gamma dei prodotti disponibili è ampia. Si va dai lettini alle lampade alle librerie alle cucine fino ad arrivare ai tavolini; è inoltre possibile specificare lo stato del nostro oggetto scegliendo tra come nuovo, buono stato o così così. Non solo vendita; con Second hand è possibile anche specificare la modalità “scambio”.

Se state cercando un oggetto o se volete mettere all’interno di questa vetrina virtuale qualcosa firmato Ikea che non usate più potete collegarvi a questo link.

Photo credit| hemmaikea

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>