Color Light, lampada a ritmo di musica

di PieraLombardi Commenta

Color Light, ovvero luce, colore e tecnologia: sembra un’ordinaria abat-jour e invece è una lampada di design che arreda a ritmo di musica, creando atmosfere sorprendenti dentro e fuori casa. Lampada con un segreto incorporato: Color Light è il nuovo speaker wireless di Bigben Interactive che, oltre ad affascinare per le sue forme molto particolari, diffonde nell’ambiente musica via Bluetooth.

 

 

Color Light, speaker wireless luminoso, è una creazione di BigBen Interactive che è un’azienda indipendente francese di design ed è distributore a livello mondiale di accessori per dispositivi mobili, audio, accessori e giochi.

 

Questa creazione si presta a essere collocata in salotto su un ampio tavolo, sul comodino della camera da letto ma anche in cucina ad esempio per accompagnare una cena romantica, e comunque rappresenta la soluzione ideale per conferire uno speciale effetto suggestivo a ogni singola stanza della casa.
La sua forma richiama le più classiche delle abat-jour, Color Light dà vita a straordinari giochi di colori, che assecondano il ritmo della musica.

 

Dall’arancione al blu, passando per il verde, il rosso e il rosa: grazie a un pratico telecomando è possibile regolare la variazione delle tonalità colorate, scegliendo tra diverse tipologie di transizione. E’ inoltre possibile optare per la modalità ‘Disco’, che prevede un rapidissimo alternarsi delle cromie e che rende l’atmosfera ancora più festosa.
Color Light dà voce a smartphone, tablet e ad altre sorgenti sonore poste alla distanza massima di circa 10 metri ed è in grado di assicurare 8 ore di musica.

 

Fonte e foto  bigbeninteractive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>