Con Brandina la stanza non ha più pareti e si è al mare

di Gianni Puglisi Commenta

Metti che un‘azienda specializzata da oltre mezzo secolo nella creazione di mobili e di tutte le soluzioni di arredo per la casa, incontri un brand di borse e accessori: il risultato è una collezione di qualità e di sicuro effetto perché all’insegna dell’originalità e unicità del progetto, ovvero Brandina by Colombini casa. La specialità? Sono arredi realizzati con il tessuto dei lettini da mare della Riviera Italiana! Sarà come portare un po’ di mare in casa e fare sì che una stanza non abbia più pareti per divenire un angolo di spiaggia molto glamour!

 

 

 

 

Sempre alla ricerca di elementi che diano risalto in modo originae all’italian style, Colombini Casa stavolta ha incontrato Brandina The Original,  marchio frizzante e coloratissimo fondato nel 2005 su iniziativa del fotografo e designer, Marco Morosini. Il sodalizio è pienamente riuscito. Il risultato è la nuova collezione 2016 Brandina by Colombini Casa: una lampada, una poltroncina e un tappeto prodotti con il tessuto dei lettini da mare.

 

 

Brandina ha riscosso un grandissimo successo la scorsa estate, con oltre 100 mila pezzi venduti, grazie a un accostamento di colori che sprigionano allegria e positività, offrendo sempre un prodotto di estrema qualità. In questo caso è stata realizzata dall’unione di forze, una postazione che prevede poltroncina, tavolinetto, tappeto e lampada creati utilizzando i tessuti dei lettini da mare della Riviera Italiana, fortemente resistenti all’usura, agli agenti atmosferici e facilmente pulibili.

 

Sei mood diversi, mixati in modo unico e originale: dalle tonalità neutre tortora e sabbia all’eccentrico accostamento del nero con vivaci giallo, rosso e verde; dal navy style nei toni del blu al contrasto tra viola, rosso e verde antico con un tenue giallo sole. L’intera collezione è disegnata da Marco Morosini e regala la magia della vacanza anche in casa.

 

 

Fonte colombinicasa.com e brandinatheoriginal.it

Foto facebook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>