Barbie e Hello Kitty: protagoniste delle camerette per bambine

di Anna Maria 2

Una cameretta tutta rosa, magari ispirata a Barbie era il mio sogno quando ero bambina. Nella mia cameretta c’era tanto rosa, molte Barbie per giocare, ma niente che potesse minimamente somigliare alle camerette che potete ammirare nelle foto. Un trionfo di rosa e panna, glitter, fiori e dettagli in stile Barbie per le bambine appassionate della famosissima bambola Mattel. Per chi invece avesse una vera e propria passione per la gattina più famosa del momento, ci sono anche le camerette ispirate a Hello Kitty, con tanto rosa e fiocchi rossi che ricordano la pettinatura della gatta ideata dalla Sanrio.

Le camerette di Barbie sono una proposta di Doimo City Line. Sono complete in tutti i dettagli, dal letto all’armadio, dal comodino allo specchio. Il letto Sweet ha degli applicativi a cuore con strass e specchio centrale. In alcuni modelli è disponibile un piano sagomato che raccorda la zona armadio alla zona letto. Delle camere fanno parte anche le librerie per contenere libri e le passioni delle bambine. Inoltre se volete personalizzare una camera per vere girls, potete scegliere tra molti applicativi a forma di fiore, cuore o farfalla, per trasformare ogni mobile e renderlo speciale.

La camera di Hello Kitty invece è una proposta Cia International. Come si nota dalle immagini, si tratta di camerette meno romantiche, seppure profondamente femminili. I colori prevalenti sono il bianco e il rosso, ma anche il rosa la fa da padrone. E c’è anche un tocco di turchese per chi volesse una camera dai colori brillanti. E per accontentare l’anima romantica delle bambine, insieme a letti, armadi e divani è possibile inserire nelle camerette anche puoff e coiffeuse, perchè anche una bimba ha bisogno del suo specchio per pettinarsi i capelli e sentirsi più bella.

Photo Credit| Doimo City Line, Cia International

Commenti (2)

  1. di puro design. Soprattutto per i misehactti Pupazzi fatti a mano da Anne-Claire Petit a0Il gufo musicale fatto a mano. Molto simpatico! La nave dei pirati. Solo per chi ha un giardino veramente grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>