Stanchi dei soliti mobili? Decorateli con gli adesivi!

 
Anna Maria
10 maggio 2011
Commenta

Vi piacerebbe cambiare il look della vostra casa ma non potete permettervi di sostituire i mobili? O semplicemente avete sempre una gran voglia di cambiamento e non vi piace vivere sempre nello stesso ambiente con gli stessi colori? Gli adesivi sono la soluzione che fa per voi. Sono stati ideati dall’azienda francese Domestic, questi divertenti adesivi per mobili che vi permetteranno di cambiare, con poco tempo e soprattutto pochi soldi, lo stile della vostra casa, trasformando anche l’oggetto più anonimo in un oggetto fantasioso e molto decorativo. Avete presente sedie, cassettiere, comò e mobiletti vari che spesso sono uniformi, monocromo e diciamolo pure, un po’ banali? Tutto quello che ha una superficie liscia può diventare subito il luogo perfetto dove potrete liberare la vostra fantasia e la vostra creatività.

Ad esempio una sedia bianca, lucida e senza particolari può diventare un carinissimo oggetto di design, se solo appiccicherete un adesivo alla spalliera o alla seduta. Per prendere visione di tutte le possibilità offerte dalla collezione e per fare il vostro ordine direttamente online potete collegarvi al sito di Domestic.

E non è tutto qui. Se quello che volete decorare sono le pareti di casa, c’è un’altra soluzione. Si tratta di un nuovo sito di adesivi in vinile, detti wall sticker, per decorare le pareti. Scegliete la parete che volete rinnovare, l’importante è che sia liscia e pulita, quindi divertitevi a trovare il disegno o  il motivo che più vi piace. E ogni volta che vorrete cambiare, basterà semplicemente sostituire l’adesivo, con la stessa facilità con cui l’avevate attaccato. Gli adesivi per le pareti li potete acquistare sul sito Artistickonline.

Photo Credit| Artistickonline, Domestic

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Stanchi dei soliti mobili? Decorateli con gli adesivi!.
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento