Cross-ropes, se la libreria è di corda…

di Valeria Commenta

Siete pronti a farvi stupire? Ecco a voi la libreria Cross-ropes nata dall’unione del product designer Tamas Bozsik e dalla designer di tessuti Kata Monus. I due ungheresi hanno infatti dato vita a un complemento d’arredo interessante in legno e corde.

Ebbene sì: la struttura base è in legno di frassino naturale, mentre una grossa corda di fibra di lino l’attraversa tutta, regalando alla struttura un design originale e decorando nel contempo la libreria.

Attraverso un sistema di fori nel legno e incroci della corda si creano anche gli scaffali interni che sorreggono e separano i libri o gli altri oggetti che vi si vogliano disporre. Alla base della libreria, cìè un sistema consente di stringere le corde nel caso in cui, con l’uso e il tempo, si allentino. Il risultato finale? Morbido e rigido insieme. Spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>