Baldi, quando la vasca da bagno è un lusso

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

Non nascondiamoci dietro al discorso che il bagno può essere sottovalutato. Giammai. E a ricordarci dell’importanza di questa stanza arriva Baldi, azienda del made in Italy di lusso che produce complementi d’arredo di grande valore. In primis vasche da bagno, vere e proprie sculture.

Se dunque avete superato da tempo il dubbio ‘vasca o doccia‘, sappiate che le proposte di Baldi sono ricavate da blocchi di roccia di preziosi cristalli trovati in Amazzonia. A caratterizzarle, colori brillanti e screziati. Il loro valore poi è sottolineato dalla realizzazione a mano che avviene grazie agli artigiani dell’azienda.

Il prezzo per uno di questi capolavori? Attorno ai 180.000 euro. E per gli incontentabili, si può optare per rifiniture altrettanto preziose come il piedistallo rafforzato da oro 24 carati.

Commenti (2)

  1. Che meraviglia! ne ho vista una simile tempo fa ad una fiera dell’arredamento di lusso…non me la dimenticherò facilmente. Un’altra azienda che produce arredamenti e porte spettacolari è Sige Gold. So che è toscana, ha parecchio seguito all’estero. Anche questa l’ho vista esposta al Salone del Mobile.

  2. Continuiamo a saccheggiare l’Amazzonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>