Birex: arredo bagno e ingressi

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo avervi presentato Doimo Salotti, oggi scopriremo l’azienda Birex, uno dei tantissimi marchi del Gruppo Doimo, specializzata nell’arredo bagno, in complementi e ingressi. L’azienda si distingue da una forte sinergia che  permette di poter contare su tecnologie produttive all’avanguardia e costantemente aggiornate, su una ricerca di materiali e soluzioni tecnico-progettuali ai massimi livelli.

Sistema di arredo flessibile: è questo il concetto che meglio esprime la filosofia di Birex,che dispone di un’ampia gamma di prodotti in costante evoluzione, creata per arredare con efficace tutti gli ambienti domestici. L’azienda è orientata su 2 grandi linee che riguardano l’arredo bagno e i disimpegni, come ingressi e lavanderie.

Negli anni l’azienda è riuscita a disporre di soluzioni altamente flessibili e immettere nel ciclo produttivo così tanti ordinativi che è diventata un punto di riferimento per forniture ad alberghi, resort e residence. Una specializzazione nel contract che non può mai essere possibile se non c’è un giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Questo anche grazie alle strategie integrate di comunicazione aziendale operante in tutti i settori della progettazione, il laboratorio creativo Imago Design,  fondato e coordinato dall’architetto Gian Luca Perissinotto e lo Studio Driusso Associati Architetti.

Soluzioni che sposano strepitose novità a conferma di un design sempre in evoluzione, come i nuovi specchi retroilluminati, gli effetti di cromoterapia sotto i mobili e luce a led per i nuovi faretti e all’interno dei cassetti. Effetti scenografici per un ambiente bagno sempre più curato ed accogliente.

Per chi ha problemi di spazio, lo studio di progettazione Birex saprà offrire sempre una soluzione ottimale, grazie ai complementi multiuso che permettono di adattare diverse attività e di concentrarle in pochi metri quadrati. Oppure la possibilità di creare bellissimi disimpegni con il programma componibile arredi per zona ingresso e living, con la sua vasta modularità e gamma finiture permette di personalizzare le composizioni in base alle esigenze del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>