Stile Butler, una casa impazzita di fiori e colori

di PieraLombardi Commenta

Vi piace lo stile vintage ma anche floreale a oltranza, e/o coloratissimo, di sicura ascendenza indiana, speziato quanto basta, ma anche di sapore giapponese a scelta, applicato a trapunte, cuscine, asciugamani, stoffe, tessuti, nastri, carte, pattern (cartamodelli) da scaricare gratuitamente? Allora siete capitati nel posto giusto. Sono le creazioni di una designer americana, Amy Butler (che tra l’altro comprendono anche borse, caftani, vestiti):  accessori di arredo che danno, vivacità sprint e colore alla casa. Ve ne proponiamo una sequenza.

 

 

   Sari bloom bedding

Ispirata senza ombra di dubbio, ai viaggi in India della designer, questa fioritura sari  con cachemire ricchi e colori vivaci su lenzuola, federe, trapunte è al 100% di cotone e vanta l’uso di coloranti a basso impatto ambientale.

 

 

 

 

 

   Kyoto Bedding

Questa collezione di cuscini, lenzuola e trapunte si ispira invece al Sol Levante!

 

 

 

Bali gate, asciugamani da bagno

Un’altra suggestione esotica, per una collezione di asciugamani da bagno.

 

 

 

 

 

Carta da parati Collezione midnight

La designer Amy Butler ha realizzato anche collezioni di carte da parati tanto in voga, ce n’è per tutti i gusti!

 

 

 

 

 

 

Collezione Ocean

 

 

 

 

 

 

Cartamodelli da scaricare gratuitamente

 

Infine Amy Butler mette a disposizione il suo sito per scaricare gratuitamente cartamodelli con cui provare a realizzare le sue creazioni. Pensate di farcela? Buon lavoro!

 

 

 

 

 

Fonte e foto amybutlerdesign.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>