Poltrone Doimo Salotti: comodità di qualità

di Gianni Puglisi 1

Doimo Salotti, opera da più di 40 anni nel campo dei divani. La costante attenzione verso le necessità e le tendenze del mercato dei divani ha attribuito all’azienda una posizione di primo piano. La qualità è garantita da una lunga esperienza nel mondo dei divani imbottiti. La produzione viene effettuata da personale esperto e la linea dei prodotti spazia tra divani imbottiti, divani in pelle, divani componibili, divani moderni e classici, divani trasformabili, poltrone e accessori di complemento.

In questo articolo parleremo delle ultime poltrone Doimo Salotti.

La poltrona Alice si caratterizza per la particolare forma ovale, per lo schienale alto e per la presenza di un basamento in metallo cromato che la rende girevole. In dotazione il cuscino di seduta con comodo poggiareni sagomato. La fodera, in tessuto e microfibra, è asportabile e quindi lavabile.

Dondolami è un’idea molto dinamica costituita da due elementi indipendenti che si possono accostare formando un divano modulare. Queste poltrone sono state concepite per gli spazi contemporanei in quanto entrano in armonia con i nuovi living. Dondolami è disponibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle ed è completamente sfoderabile.

Eldorado è la poltrona a pozzetto caratterizzata da un design semplice e regolare. Il piedino in tinta argento la rende molto elegante. Disponibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle. Completamente sfoderabile.

La poltrona Isola vi abbraccia con la sua forma avvolgente. La sua forma insolita attribuisce agli ambienti un tocco di modernità. Come Alice, è sostenuta da un basamento girevole in metallo. La trovate in tessuto, microfibra, ecopelle o pelle ed è completamente sfoderabile.

Lilli e Trilli rispettivamente poltroncina e divanetto sono realizzabili in poliuretano sfoderabile. Sono stati ideati per dare anche ai bambini il loro spazio di relax. Disponibili in molti colori. Anche Susi e Titti sono poltroncine per bambini.

Infine, vi presentiamo la poltrona Liz, dalle forme avvolgenti è dotata di una piastra di metallo che permette la rotazione della poltrona. In dotazione il cuscino poggiareni. Anch’essa completamente sfoderabile e disponibile in tessuto, ecopelle o microfibra.

Photo Credit: Doimo Salotti

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>