Le migliori lampade da esterno per illuminare il giardino

di Malvi 1

Se volete illuminare il giardino e siete alla ricerca di lampade da esterno che siano in grado di farlo, ecco qualche consiglio. Il giardino può davvero fare la sua bella figura se bene illuminato, per questo la scelta delle lampade da piazzare fuori è fondamentale perché può davvero fare la differenza in positivo.

L’obiettivo, quando si sceglie una lampada per illuminare il giardino, è quello di creare una atmosfera giusta che possa accompagnare le serate passate fuori in compagnia degli amici, ma anche soli a leggere un bel libro e gustarsi il cielo stellato, perché no. E allora, quali sono le migliori lampada da giardino da acquistare? Quali gli aspetti da tenere in considerazione per centrare il vostro obiettivo? Cercate di fare molta attenzione alla qualità della luce prodotta da ciascuna lampada. Una luce troppo forte e diretta è sconsigliata per lo spazio in giardino per il quale invece è preferibile scegliere luci più soffuse, in grado appunto di creare una bella atmosfera rilassata.

ILLUMINAZIONE E VERDE, LE PIANTE NELLE LAMPADE MYGDAL

Le luci calde sono da preferire a quelle fredde che però possono comunque caratterizzare alcune parti del giardino, ammesso che ne abbiate uno piuttosto grande. In questo caso potrete differenziare, riservando un tipo di luce diversa a seconda della porzione di giardino da tenere in considerazione. In generale, il consiglio dunque è quello di usare luci non troppo forti e colori caldi. Poi sarà il vostro gusto personale a guidarvi nella scelta delle migliori lampade da acquistare!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Ciao, io ho ricentemente rivisitato il mio giardino e ho acquistato delle lampade stupende su Light Shopping (che ti consiglio visto l’ottimo rapporto qualità – prezzo). Io ho acqusitato questa: https://www.lightshopping.com/it/linea_light/manamana/oh/sfera-esterni-s-illuminazione-giardino
    Che cosa ne pensate? Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>