Ikea catalogo di Natale 2011: tutte le novità per fare più bella la nostra casa

di Gianni Puglisi 2

Non so voi ma io non vedo l’ora di cominciare a fare più bella la mia casa in vista del Natale che arriverà. Ogni anno perdo un sacco di tempo a scegliere gli addobbi giusti e tutto quello che può servire per decorare l’albero ma soprattutto la tavola e le stanze in cui accoglierò i miei ospiti. Quest’anno anche Ikea ci può aiutare a rendere la nostra casa bella per le festività natalizie, dall’albero alle luci, dalle tovaglie alle stoviglie da tavola. In più a partire da 19 novembre 2011 da Ikea potrete acquistare un albero di Natale alto circa 1,55 cm al prezzo di 14,99 euro (vaso escluso). Riconsegnando l’albero all’Ikea tra il 5 e il 12 gennaio del 2012 è possibile ottenere un buono di importo pari al prezzo dell’albero, spendibile in tutti i negozi di Ikea in Italia tra il 19 gennaio e il 12 febbraio 2012. Niente di meglio per evitare gli sprechi e per fare anche una buona azione. Con questa iniziativa infatti, Ikea sostiene il progetto “Compra una foresta!” del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, che punta alla salvaguardia degli alberi millenari del Parco. Un motivo in più per dare un’occhiata al catalogo e scegliere quello che più vi piace!

Ikea ha pensato un po’ a tutto quello che può servire per arredare la casa in tema natalizio. I colori sono quelli tipici del Natale, dal rosso al blu, dall’argento al verde. Ci sono le decorazioni per l’albero e per la casa, l’illuminazione decorativa e i tessili per la casa, senza dimenticare le idee regalo a cui potete dare un’occhiata per fare felici amici e parenti.

Fra le tante novità proposte ci sono moltissime idee per illuminare la casa, dalle luci per l’albero fino alle lampade a sospensione a forma di stelle dell’avvento. Candele profumatissime, tessuti a metraggio a tema natalizio, addobbi per la tavola delle feste, stampi natalizi per biscotti e torte di varie forme.

E non mancano le calze natalizie da appendere sul caminetto, il calendario dell’avvento a forma di Babbo Natale con cassetti numerati da riempire. E poi stelle, renne, cuoricini e tante nuove palline e decorazioni a sospensione di tutte le forme.

Photo Credit| Ikea

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>