Divani Ikea: le novità 2012

di Gianni Puglisi 3

Molto più di un comodo e funzionale divano. Quando si tratta di mobili per il soggiorno, la filosofia di Ikea è molto semplice: devono essere all’altezza della vita di tutti i giorni.

Il divano EKTORP per esempio, vi offre il massimo relax mantenendo il suo comfort anche dopo avervi coccolati a lungo. Nei laboratori Ikea vengono simulati anni di utilizzo, in modo da garantire che le strutture siano durevoli nel tempo e che i cuscini non perdano la loro forma e la loro morbidezza.

Sappiamo benissimo che le persone adorano sedersi dappertutto, per questo motivo Ikea testa anche i braccioli. E se qualcuno dei vostri amici dovesse mangiare sul divano e sporcarlo accidentalmente, niente paura! Tutte le fodere sono sfilabili e lavabili.

EKTORP è uno dei divani più famosi di Ikea e anche uno dei più richiesti. La sua qualità è garantita 10 anni. Potete tranquillamente acquistarlo in un qualsiasi negozio Ikea e portarlo facilmente a casa smontato e imballato in pacchi piatti. Il prezzo è molto accessibile. Ma questo non è tutto. I fantastici colori delle fodere disponibili danno un tocco di vitalità e di fantasia al vostro soggiorno. Il divano confortevole di sempre diventa ancora più irresistibile!

EKTORP è disponibile in più varianti: divano 3 posti, divano 2 posti con chaise longue oppure soltanto chaise longue. I colori variano dal rosso, al bianco, al grigio, al nero o possono presentare diverse fantasie dai fiori alle bande blu.

Molto eleganti anche i divani KARLSTAD, KIVIK e TIDAFORS.

KARLSTAD è un divano 2 o 3 posti. I braccioli sono asportabili e permettono di aggiungere una chaise longue. Disponibile anche con base in acciaio cromato. I colori variano dall’azzurro intenso, al beige, al ciclamino, al grigio. Disponibile anche in pelle.

KIVIK è un divano 2 o 3 posti. Presenta le stesse caratteristiche del divano KARLSTAD ma la sua memory foam rende i cuscini ancora più comodi. Quando vi alzate riprendono la loro forma originale.

Anche TIDAFORS è un divano 2 o 3 posti. Presenta le stesse caratteristiche del divano KIVIN. Disponibile anche nella versione angolare con bracciolo sinistro.

Spendendo poco in più, questi divani sono disponibili anche nella versione divano letto.

Photo Credit: Ikea

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>