Eclisse porte presenta Luce, il nuovo controtelaio

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’azienda Eclisse nasce negli anni Ottanta da un laboratorio artigiano di carpenteria metallica, operante fin dagli anni Sessanta, che si specializzò gradualmente nella produzione di controtelai metallici per infissi. L’idea di base è sempre stata quella di realizzare controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, un prodotto nuovo e che consentiva lo sviluppo in serie. Ancora oggi Eclisse è un’azienda che applica costante impegno nella ricerca e nell’innovazione; l’ampliamento dei modelli e della gamma di lavorazioni svolte, unito alle capacità innovative, portano al progressivo e incoraggiante sviluppo del mercato italiano ed estero. Eclisse è un marchio leader nel mondo, capace di produrre 1300 telai al giorno. Oggi vi presentiamo Luce, il nuovo controtelaio di Eclisse, semplice, bello ma soprattutto funzionale.

Eclisse rielabora il modo di utilizzare il controtelaio: una novità che vi permette di avere i pro di una porta scorrevole senza rinunciare ai punti luci vicini al passaggio porta. Nessun limite per interruttori, cavi telefonici e termostati: grazie al nuovo sistema ideato da Eclisse, Luce è il primo controtelaio che permette l’inserimento di cavi ed il posizionamento di termostati, prese e scatole elettriche. In questo modo la parete nella quale è inserito il controtelaio diventa disponibile per l’illuminazione a vantaggio di funzionalità ed estetica. Luce è disponibile in versione a un’anta e a due ante speculari, per intonaco e cartongesso.

Luce è il prodotto dell’esperienza Eclisse: una soluzione innovativa che vi permette di eliminare opzioni al quanto scomode, scarsamente funzionali e senza dubbio antiestetiche. Luce unico vi permette una maggior libertà di arredo. Questo controtelaio per anta singola è il primo sul mercato che vi consente l’inserimento, nella stessa parete, di punti luce, termostati, interruttori e cablaggi telefonici.

Luce estensione, controtelaio per due ante speculari, garantisce praticità e comodità. Permette di alloggiare fino a cinque scatole elettriche per lato. In base alle esigenze è quindi possibile ottenere la predisposizione per una sola anta (5+5) o per entrambe (10+10). Una possibilità moderna per fondere funzionalità ed estetica.

Photo Credit: Eclisse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>