Cameretta bambino e neonato, dove acquistarla online

di Alba D'Alberto Commenta

 

Le coppie in attesa di un bambino e le famiglie che desiderano rinfrescare l’arredo della camera dei bambini, possono trovare offerte convenienti online. Una di queste è proposta da “Sotto il cavolo” che fa riferimento ad un’azienda italiana storica: Pali.

Tantissime realtà commerciali offrono i loro prodotti a prezzi imbattibili sullo shop online. Anche negozi come Ikea, su internet, possono mettere articoli in saldo. Ci sono poi alcuni siti internet, come Sotto il cavolo che mettono insieme proposte di diverso tipo, facendo rifermento alle collezioni delle aziende italiane che mancano all’appello della grande distribuzione.

Sotto il cavolo, in questo periodo, fa un’offerta molto vantaggiosa per chi punta ad avere in casa una stanza con prodotti made in Italy. A prezzi scontati propone i prodotti per la camera da bambino o da neonato di Pali, negli assetti Smart Bosco e Smart Maison Bebè.

Il bello della vendita online è che oltre ad avere lo sconto, si possono anche personalizzare le stanze scegliendo tra numerose combinazioni che fanno crescere o diminuire il prezzo complessivo. Per esempio sono disponibili le versioni della cameretta:
1. lettino + bagnetto a 432 euro
2. lettino + bagnetto + piumone + materasso a 556 euro
3. lettino + bagnetto + set tessile completo + materasso a 711 euro.

Nel set tessile sono inclusi una cesta porta-enfant, un piumone con i paracolpi, le lenzuola, la copertina e il poster murale.

Per chi non la conoscesse, Pali è un’azienda che da più di un secolo si dedica alla produzione artigianale di prodotti per bambini. Inizialmente tutto era fatto a mano, adesso di adottano le moderne tecnologie ma lo spirito dell’azienda non è cambiato. Lo stile proposto è molto essenziale ma al tempo stesso vigoroso. I mobili sono riconoscibili dalle linee semplici e moderne che illustrano un’attenzione all’evoluzione del design, tipica di chi ai suoi piccoli clienti ci tiene davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>