Falegnameria 1946: design accurato per mobili in legno

di Gianni Puglisi Commenta

In molti casi i mobili possono apparire molto simili tra di loro, ed è molto difficile giudicarne prezzo e qualità. Una produzione industriale spesso offre un’ottima apparenza ma non è detto che impieghi materiali pregiati e già i prezzi molto bassi possono essere una spia, perchè sono proporzionati anche alla qualità di quello che acquistiamo. Se vi piacciono i mobili in legno, rifiniti artigianalmente e non volete rinunciare all’alta qualità artigianale, fatta con cura nel rispetto di tutti i piccoli dettagli, potete dare uno sguardo ai mobili di Falegnameria 1946.

In casa armadi e cabine armadio sono indispensabili e soprattutto sono mobili che vanno scelti con cura perchè devono avere vita lunga, specialmente perchè più degli altri sono sottoposti ad usura. Gli armadi Wall ad anta scorrevole di Falegnameria 1946 sono in tamburato in legno incollato a freddo con colle viniliche, per una casa sana senza emissioni di formaldeide. In questi armadi le viti fanno presa sul legno massiccio e non su un truciolare come avviene di solito. Inoltre Falegnameria 1946 è specializzata nella realizzazione di armadi scorrevoli in tutte le altezze, anche con specchi o vetri speciali, anche su misura. Sono silenziosi e molto funzionali ed hanno una gamma di accessori molto utili per mantenere il guardaroba in perfetto ordine.

Se invece siete alla ricerca di un letto in legno dal design esclusivo, Falegnameria 1946 ha una gamma di letti per tutti i gusti, dai letti imbottiti a quelli in legno dalle linee semplici e geometriche, molto moderni e dal design rigoroso, elegante e minimalista. Il letto Helene in pelle di forte spessore, con preziosa lavorazione sulla testata è anche molto confortevole, i piani di riposo sono di serie realizzati con reti a 90 doghe sottili in legno multistrato di betulla per garantire una ottima areazione del materasso, dotate di regolatori di flessibilità per personalizzare la rigidità della rete.

Photo Credit| Falegnameria 1946

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>