Catalogo Ikea 2012, i giochi per i bambini

di Gianni Puglisi 1

Largo ai giovani. Ikea dedica molta attenzione ai più piccoli con un’ampia gamma di soluzioni per arredare in modo pratico e divertente le loro camerette e aree gioco. Basta sfogliare il catalogo Ikea 2012 per scoprire camerette divertenti ove regnano colori vivaci. Un vero paradiso fatto anche di tanti giochi come è giusto che sia.

Qualche proposta allora: Leka Circus, un carillon a forma di coniglietto che spunta dal cilindro e regala una dolce melodia. O la la simpatica fattoria degli animali Landet che stimola la fantasia del piccolo a creare fantastiche storie avventurose.

Non manca una vasta gamma di peluche. E il tutto è legato a un vero e proprio progetto sociale. Ad ogni peluche acquistato, infatti, Ikea dona infatti 1 euro per l’istruzioni dei bambini in tutto il mondo in collaborazione con Unicef e Save The Children.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>