Divano Marlon di Franco Ferri, quando il design sposa la tecnologia

di Gianni Puglisi Commenta

Rilassarsi su un divano comodo è una piacevolissima sensazione che tutti conoscete. Da un divano ci aspettiamo che sia comodo anzitutto, piacevole da vedere, pratico da manutenzionare e lavare e che sia ben inserito nell’arredamento della nostra casa. Ma un divano può offrire anche molto di più. E’ il caso del divano Marlon ideato per Maxdivani da Franco Ferri.

Marlon è un divano angolare a cinque posti comodi, con schienali con criccheto regolabili. Bellissimo da vedere, al suo interno nasconde una vera sorpresa. In un angolo dello schienale infatti, trovere tutto quanto serve per essere sempre circondati dalla vostra musica preferita. Il divano è dotato di una vera e propria consolle che vi permetterà di attaccare il telefono cellulare, il lettore mp3, la chiavetta usb e perfino il computer portatile. Ha anche un sistema audio integrato, con due casse che permettono la diffusione della musica mentre voi riposate, comodamente sdraiati. Il divano costa circa 2.988 euro nella versione angolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>