Disney Home, lo store dedicato alla casa

di Valentina Cervelli Commenta

Purtroppo non è presente in Italia ma non si può ignorare il fatto che in California sia stato aperto il primo “Disney Home“: uno store completamente dedicato a complementi d’arredo ed accessori in salsa disneyana. Arredare il proprio appartamento come in una fiaba diventa ora possibile.

Soprattutto se si ama particolarmente il mondo creato da Walt Disney nel ventesimo secolo e tutto ciò che lo stesso è stato in grado di mostrarci fino ai giorni nostri. Certo, non è immediatamente fruibile da tutti perché posto all’interno del Disneyland Resort statunitense: ciò non toglie però che una visita al suo interno, in caso se ne avesse l’occasione, potrebbe dare modo a molte persone di aggiungere un tocco particolare alla propria abitazione senza il minimo sforzo.

Una delle sezioni più ammirabili da ogni punto di vista è senza dubbio quella dedicata alla cucina ed ai vari accessori: è impossibile non rimanere estasiati davanti a cotanta bellezza tra vettovaglie, piccoli elettrodomestici e bianchieria non si sa davvero dove posare lo sguardo. Molte cose sono prettamente legate a Minnie ed allo stile che la contraddistingue, orecchie comprese, ma non sono da meno anche tutti gli accessori che presentano fantasie stilizzate ispirate a Topolino&Co e che bene si adattano ad un primo sguardo anche a contesti più informali. Non mancano tutta una serie di oggetti dedicati anche agli animali domestici che possono in questo modo contare anch’essi su complementi perfetti per adattarsi a quelli presenti nella parte “umana” della casa.  Lo store ha reso noto che ogni stagione verranno immessi accessori diversi. La domanda è la seguente: quando aprirà un simile store anche in Italia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>