Gallerani Store, arredo casa e articoli per il cane

di Redazione Commenta

Sono sempre di più le persone che vivono in casa con i loro cani e allora ecco che in soggiorno, così come in camera da letto, fanno capolino cucce e divanetti vari per fare riposare al meglio i nostri amici a quattro zampe. La scelta degli articoli per il cane è importante se vogliamo preservare il tipo di arredamento dato alla nostra abitazione. Insomma occorre saper scegliere la cuccia per i nostri cagnolini, in modo che questa non stoni con l’arredamento della casa.

lettino_cani_paul-frank

Se quello che vogliamo è far riposare comodamente i nostri cani senza stravolgere l’aspetto della nostra abitazione, la soluzione si chiama Gallerani Store. Un negozio on line che offre una vasta gamma di articoli per il cane che fanno tendenza e complemento di arredo. Per coccolare i nostri cagnolini, insomma, senza tuttavia modificare radicalmente l’arredamento circostante. Qualche esempio? I divanetti Sofà in ecopelle con borchie sono perfetti per chi vive in un ambiente arredato in modo moderno; le scalette rivestite in velluto per il sali scendi del cane dal divano o dal letto sono invece particolarmente indicati per chi ha optato per un arredamento più classico. Ma la gamma di articoli è davvero molto ampia e comprende anche ceste e lettini originali, i sacco nanna per chihuahua, oltre a materassini dei supereroi, di Paul Frank per essere sempre alla moda.

Tanti anche i morbidi e caldissimi plaid, utili per proteggere dal freddo i nostri cuccioli nelle lunghe nottate invernali. E per i veri sportivi, anche cuscini e divanetti delle più grandi squadre di Serie A. Insomma è lunghissimo l’elenco di prodotti da acquistare e da scegliere a seconda dell’arredamento della nostra abitazione. Perché la “casa” dei nostri cuccioli sia perfettamente in linea con la nostra!

La casa è quel luogo che per antonomasia è sinonimo di famiglia, ed il nostro amico a quattro zampe merita anche lui i migliori comfort!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>