Cuscini d’arredo: My Bearded Pigeon e i cuscini con le mappe

di Anna Maria Commenta

I cuscini d’arredo possono rinnovare un vecchio divano e aggiungere un vero tocco di stile ad un ambiente arredato con semplicità. Ecco perchè vanno scelti con gusto e con una piccola attenzione al design originale. Ecco qual è il proposito del brand australiano My Bearded Pigeon. La mamma di questa idea si chiama Chat Young, vive con il marito, la figlia e loro vecchio cane in pochi acri ai margini della cittadina di Bellingen nel  Mid North Coast del New South Wales, in Australia. Cath si impegna regolarmente a donare parte dei proventi di questa iniziativa a delle associazioni benefiche e in più assicura che il suo lavoro è eco-sostenibile. Tutti i tessuti utilizzati infatti, sono organici e soddisfano gli standard GOTS (Global Organic Texile Standard). Amore per le immagini d’epoca e tessuti moderni: sono queste le caratteristiche principali dei cuscini My Bearded Pigeon, una collezione veramente creativa e divertente, in cui potrete trovare delle meravigliose stampe di mappe del mondo.

I cuscini My Bearded Pigeon hanno tutti stampe di mappe d’epoca con regioni, paesi e città famosi di tutto il mondo, che rendono questi cuscini un elemento decorativo molto originale. Inoltre la loro tavolozza di colori vivaci li trasforma in elementi decorativi perfetti per dare il tocco finale di colore ad una stanza in particolare, specialmente se l’arredamento è semplice ed essenziale. Parigi, Chicago, New York, Londra, Sidney (e molti altri luoghi), i cuscini potrebbero servirvi anche solo per viaggiare con la fantasia, oppure li potreste ragalare ad un amico che ama viaggiare o che è appassionato di una determinata città. Se invece preferite un messaggio di affetto, ci sono anche cuscini con citazioni famose e brevi poesie. E considerato che dicembre si avvicina, un regalo di Natale di design è sempre un’idea grandiosa!

Tutti i cuscini sono disponibili sul negozio online di My Bearded Pigeon al costo di 50,81 dollari e la scelta è ampia.

Photo Credit| My Bearded Pigeon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>