Foto: i cuscini geek più particolari

di Gianni Puglisi 2

 

Anche i complementi d’arredo rivestono un ruolo molto importante nell’arredamento della casa; abbiamo parlato della carta da parati non semplice da installare ma di grande effetto, delle porte di casa che devono essere particolarmente funzionali, dei tappeti così belli ma che necessitano di costante pulizia e degli specchi indispensabili per arricchire gli ambienti.

Inotre, qualche giorno fa Anna Maria ci ha parlato dei deliziosi poof e cuscini Smiley Happy Decor per avere una casa in perfetto stile pop e così, visto che proprio i cuscini stanno diventando sempre più importanti ho pensato di dedicare questo articolo a loro mostrandovi delle immagini un po’ particolari.

Proprio così, dopo i 15 letti più originali oggi vi mostro i cuscini geek: dei morbidi (almeno spero lo siano) cuscini dedicati agli amanti della tecnologia. Dopo il salto la gallery!

 

Via| bestlistoflists.com

Commenti (2)

  1. Ciao, scusa ma sto cercando disperatamente questi cuscini e anche quelli Os X, ma non sò propio dove trovarli 🙁 sapresti dirmi dove si possono comprare??
    Grazie mille!
    Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>