Acquistare mobili e accessori per la casa online, non è mai stato così facile

di Gianni Puglisi Commenta

Arredare la propria casa con i prodotti più originali e innovativi, senza muoversi dal divano. Una splendida possibilità e mentre cercavo in rete qualche sito a tema mi sono imbattuta su Livingo.it. In grado di accontentare anche i gusti più difficili, grazie ad una vasta rosa di proposte, facilita la vita di chi non vuole trascorrere ore tra traffico, parcheggi e negozi di mobili e, nel frattempo, desidera acquistare un complemento da aggiungere tra le pareti domestiche o sente il bisogno di rinnovare tutto con qualche interessante novità. All’interno del portale, ovviamente, anche consigli su come far apparire la stanza perfetta, su quali tessuti regalano più luce o sono in grado di donare un aspetto elegante alla camera. Ancora, non mancano accessori per il giardino, casalinghi in un archivio in costante aggiornamento. Per me è stato impossibile non dare subito una occhiata e indovinate un po’? Certamente ho trovato più di quello che cercavo e ho fatto un po’ di shopping per il mio appartamento.

Perché questa è la piattaforma giusta

Se abiti in un piccolo centro e per cercare qualche mobile nuovo devi allontanarti o dopo una giornata di lavoro vuoi solo stare in pantofole davanti al pc, avrai comunque la possibilità di ricevere a casa quello che desideri. Molte le sezioni da tenere d’occhio in questo fornitissimo negozio online, come quella sempre aggiornata, delle offerte periodiche ma non mancano inoltre:

  • categorie dettagliate per una facile ricerca
  • la presenza di prodotti di diversi brand che si possono in questo modo confrontare e scegliere

Come ordinare, come controllare il pacco e la consegna

Navigare sul sito è molto semplice, basta visualizzare il prodotto di riferimento e a lato la schermata indicherà come comprarlo. Niente stress per il trasporto e la ricerca di un’auto grande, perché l’ordine si può controllare da casa e se il prodotto non soddisfa i canoni richiesti o non è in tono con l’ambiente, si può facilmente spedire indietro. Su richiesta, inoltre, si possono portare gli oggetti fin dentro casa e montarli. Controllando la sezione dei prodotti dalla A alla Z si potranno valutare i pezzi e gli stili come:

  • Classici – Mobili e arredi classici
  • Moderno – Mobili e arredi in stile moderno e minimalista
  • Rustico – Mobili e arredi in legno
  • Naturale – Mobili e interni in stile naturale
  • Trend – Mobili e arredi stravaganti e insoliti

 

Ho trovato navigando anche delle camere da letto arredate completamente dalle quali mi piacerebbe prendere spunto, sia riguardo ai complementi d’arredo che in merito alle gradazioni cromatiche. I toni del grigio e del bianco sono molto eleganti soprattutto se associati ad un sobrio (ma non esagerato) minimalismo. Basta un letto bianco dalle linee di design come quello nella foto, con comodini scuri e un armadio a scomparsa, per avere tutto a portata di mano ed una stanza bella e comoda. Insomma, un portale dove acquistare, ma soprattutto trarre spunti per lasciare a bocca aperta amici e parenti, con un rinnovato gusto tra gli ambienti della propria abitazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>