Il gres porcellanato effetto rovere di Ragno

di Sara Commenta

Il parquet offre indubbiamente la possibilità di rendere l’ambiente raffinato e accogliente come solo il legno sa fare ma immaginate se la praticità del gres porcellanato si sposasse all’effetto legno che è in grado di scaldare l’ambiente con il suo aspetto così particolare.

Ecco la proposta di Ragno che rinnova le linee di rivestimenti per interni con il nuovo gres porcellanato ad effetto rovere. La nuova collezione si chiama Woodtale e punta ad offrire il massimo della ricercatezza sia da un punto di vista estetico che sotto il profilo della qualità.

Massimi livelli qualitativi si sposano qui ad una grande attenzione alla tradizione, alla ricerca estetica e alla sperimentazione innovativa con i materiali. Dal canto suo il gres porcellanato ha già dimostrato ampiamente la sua grande versatilità e qui si assiste dunque solo all’ennesima conferma della sua capacità di declinarsi in questa nuova variante che simula con grande precisione le venature del legno di recupero.

L’effetto finale è estremamente piacevole e molto realistico, tanto da apparire tanto fedele al legno da ingannare qualunque occhio senza uno sguardo molto ravvicinato. Le piastrelle inoltre sono state ideate per poter essere posate a terra, proprio come i listoni di un parquet, ma anche per essere utilizzate come rivestimento da parete. Così le possibilità di resa si moltiplicano ulteriormente.

Sono disponibili in 5 diversi formati, tra cui 2 opzioni rettificate, con spessori da 10,5 millimetri o 20 millimetri per la posa a secco. Cinque sono le tonalità di colore che arricchiscono la collezione, per soddisfare le esigenze estetiche più diverse e coordinarsi al meglio all’ambiente della casa da arredare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>