Flower Market, ma che bel castello tra piante, fiori e arredi

di PieraLombardi Commenta

Piante, fiori, arredi, handmade a tema floreale, vintage e design: per gli appassionati di arredi outdoor, un appuntamento da non perdere. Flower market è un grandioso mercato dei fiori (e non solo) in una cornice spettacolare: l’evento si svolge infatti questo fine settimana, il 21 e 22 maggio, in occasione della fioritura di oltre 1500 varietà di rose dei giardini del castello Quistini (Brescia).

 

 

 

Si chiama Flower Market ed è un nuovo appuntamento primaverile di Castello Quistini per tutti gli amanti dei fiori, delle piante, dei giardini e della creatività legata al mondo del verde e della natura. Sabato 21 e Domenica 22 Maggio la splendida dimora cinquecentesca di Castello Quistini in località Rovato (Brescia) aprirà i suoi magnifici giardini al pubblico per mostrarsi in tutta la sua bellezza.

 

 

Sarà l’occasione  per ammirare i giardini del castello e la grandiosa collezione di rose fiorite (e non solo) in oltre 1500 varietà, che hanno reso i vivai della dimora franciacortina tra i più belli e visitati del nostro Paese. E non solo: inq uesta speciale occasione, i giardini del castello saranno occupati da selezionati produttori e vivaisti con le migliori produzioni e collezioni di piante e fiori: rose, ortensie, piante grasse, orchidee, peperoncini, spezie, piante carnivore e tante altre varietà vegetali, ma anche prodotti della terra e del vivere sano, oli essenziali, aromi, arredo e oggettistica per il giardinaggio. Tutti spunti per fare del vostro giardino un piccolo paradiso!

 

Flower Market è un evento inserito all’interno di Mercanti in Viaggio, appuntamento di grande successo giunto alla sua 7° edizione che raccoglie decine di espositori professionisti e hobbisti con oggettistica handmade (gioielli, collane, bijoux, accessori), artigianato creatino e arredo per esterni (shabby chic, moderno e vintage) e autoproduzioni (abbigliamento e accessori) a tema floreale.

In occasione della speciale edizione Flower market i prodotti dei mercanti saranno selezionati, ispirati al mondo del verde, del giardinaggio e della natura.

 

 

Ingresso
Intero: 5,00€ – Gratuito (0-14 anni)

Dove
Castello Quistini – Via Sopramura 3a, Rovato (Brescia)

Quando
Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2016 dalle 10,00 alle 20,00

Porta il tuo cane!
I cani sono i benvenuti!

 

 

Fonte castelloquistini.com e mercantinviaggio.it

Foto castelloquistini.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>