Catalogo FISKARS, il meglio per la cucina e il giardino

di Gianni Puglisi Commenta

Una cucina in ordine un giardino efficiente e ordinato. Sono le parole d’ordine per chi vuole abitare casa nel migliore dei modi. Il catalogo FISKARS offre soluzioni originali e interessanti per chi non si accontenta del solito arredamento.

Prima di tutto bisogna chiedersi perché FISKARS e non un altro marchio? Per l’esperienza accumulata negli anni, per la solidità della proposta, per la garanzia racchiusa in ogni prodotto. Si tratta infatti di un’azienda nata nel lontano 1822 da un farmacista che decise di acquistare la fonderia del posto per iniziare a produrre oggetti per la cucina. Iniziò con i coltelli e poi anche con le forbici e le forchette. Alla fine degli anni Sessanta il marchio in questione era un riferimento per tutti coloro che si lanciavano nella produzione di forbici con il manico di plastica. La produzione si è sviluppata su numerose direttrici e oggi gli spunti più interessanti sono quelli legati all’ambiente cucina e al giardinaggio.

FISKARS per il giardinaggio

Gli accessori che questo brand mette a disposizione degli amanti del giardinaggio sono numerosi e hanno tutti un solo obiettivo, quello di rendere più facile e divertente il lavoro che si sviluppa all’esterno della casa. Se poi per lavori di giardinaggio s’intendano il tagliare la legna o il piantare una piantina, non importa, FISKARS pensa a tutti coniugando in ogni attrezzo la bellezza estetica con la funzionalità.

FISKARS per la cucina

Gli oggetti di design non possono mancare in cucina dove oltre i coltelli di questo marchio, si può ampliare la propria dotazione di oggetti indispensabili con un affila lama Roll-Sharp o con l’acciaino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>